Sunset Overdrive
Non farti sfuggire il gioco a cui IGN ha assegnato il titolo di Miglior gioco Xbox One del 2014, a cui Polygon ha assegnato 9 su 10 e che Eurogamer ha definito "una ventata di aria fresca". In Sunset Overdrive, siamo nell'anno 2027 e Sunset City è sotto assedio. Un energy drink contaminato ha trasformato la maggior parte della popolazione in mutanti tossici. Per molti è la fine del mondo, ma per te è un sogno che diventa realtà. Il tuo capo? Morto. L'odiato lavoro? Andato per sempre. Trasforma l'ambiente aperto nel tuo terreno di gioco tattico: grinda, salta e corri sui muri della città, usando un arsenale non convenzionale e devastante. Grazie all'iper agilità, ad armi uniche e ad abilità speciali personalizzabili, Sunset Overdrive riscrive le regole dei tradizionali sparatutto con un'avventura esplosiva, irriverente, stilosa e completamente fuori dagli schemi.. Abbraccia il caos di Sunset City attraverso una campagna a giocatore singolo super colorata e post-apocalittica e anche due espansioni bonus, Il mistero della piattaforma Mooil! e La rivincita delle macchine. Spara a mutanti impazziti, robot omicida e perfidi criminali grazie al pacchetto armi incluso.