Sunset Overdrive e il mistero della piattaforma Mooil!
"Sunset Overdrive e il mistero della piattaforma Mooil!" include nuove missioni della storia principale, 2 armi, 2 potenziatori, 1 trappola, 2 accessori OLTRE a nuove missioni, sfide, missioni Squadra Caos, una base Difesa notturna e un nuovo boss che ti terrà impegnato, distraendoti piacevolmente dagli orrori della realtà. Quando viene trasmesso un segnale d'aiuto dalla piattaforma petrolifera Mooil al largo delle coste di Sunset City, Bryllcream richiede urgentemente il tuo intervento per investigare. Finirai nel bel mezzo di una violenta faida tra operai della piattaforma, scontenti e ben armati. Non mancheranno neppure mutanti di tipo acquatico. Ma... vedrai che riuscirai a sistemare le cose. E se non ce la farai, beh, è inutile piangere sul petrolio versato. Guarda avanti!