Sunny
Sunny, ottima pilota e ingegnere, girava con Abe e Parnell prima di venire su Shear. Il suo devastante lanciagranate microatomiche le assicura un incrollabile ottimismo, prima di ogni battaglia. Oltre a colpire duro, i suoi droni scudo e il potenziatore jetpack danno alla squadra il vantaggio di cui ha bisogno.