Summer Sunset
Un anno fa, era disposta a sacrificarsi per proteggere la sua città natale, credendo che tutto fosse finito. Tuttavia, un anno dopo, si ritrova inaspettatamente coinvolta in una nuova cospirazione. Vecchi amori si riaccendono, nuovi legami si formano, e romanticismo e avventura sconosciuti si dispiegano silenziosamente quest'estate.