Summer Outfit Set
Sblocca i seguenti costumi in Loop8: Summer of Gods. "Costume Fanciulla battagliera (Battle Maiden)" per Ichika "Costume Appuntamento di mezz’estate (Midsummer Date)" per Beni Cambia costume accedendo ai contenuti bonus (Bonus Content) dal menu principale.