Suit and Gun Collection
La collezione Armi e completi fornisce gli strumenti necessari per superare con stile ogni missione. Sfrutta a tuo vantaggio quattro armi e quattro travestimenti nuovi: il completo Deus Ex, il completo High-tech, il completo Giocatore d'azzardo, il completo Nemico pubblico, la pistola Zenith Deus Ex, la pistola Bartoli personalizzata, la mitragliatrice Bronson M1928 e la pistola Krugermeier 2-2.