Suika Nest + Suika Wan! Bundle
Questo bundle riunisce due giochi in stile Suika di Synnergy Circle Games. Gioco 1: Suika Nest Unisci due uccelli della stessa specie per creare una nuova specie! Continua a ripetere il processo per sbloccare tutti gli uccelli possibili e costruire un nido ricco di vita e varietà. Ma fai attenzione! Se il nido diventa troppo affollato, tutti gli uccelli potrebbero volare via! Gioco 2: Suika Wan! Suika Wan! è un rompicapo deliziosamente caotico in cui minuscoli cagnolini cadono, rimbalzano e si fondono per diventare amici sempre più grandi e soffici, dagli Spitz di Pomerania ai Bulldog Francesi, fino agli Husky Siberiani. Abbina sfere a forma di cane ispirate alle razze più amate, accumula punti e scatena una pioggia di cuccioli dal cielo. Più il tuo punteggio aumenta, più cuccioli si uniranno alla festa, finché lo schermo non sarà completamente invaso dal caos canino!