Suika Monsters (Xbox Series)
Intraprendi questa avventura avvincente ispirata allo stile di Suika Game, dove devi combinare diversi Mostri per sbloccare nuove e sorprendenti evoluzioni! Un gioco perfetto per accumulare punti, metterti alla prova e goderti ogni nuova trasformazione di queste creature. Ci sono 11 Mostri unici, ognuno con il proprio fascino e la propria personalità! Il tutto in un’ambientazione a tema Fognatura e Mostri, con uno stile cartoon disegnato a mano che dona al gioco ancora più vita e carattere.