Sugarbound 2 (Windows)
La crisi di carenza di cibo del regno umano è stata risolta grazie agli sforzi della maestra pasticciera Chloé Fondant, ma il cibo era così delizioso che ora ci ritroviamo con un nuovo problema! Con tutte le riserve alimentari nuovamente esaurite, Chloé non ha altra scelta che tornare a Sugarbound per cercare ingredienti e cibi deliziosi — e questa volta più salutari! Sugarbound 2 è il seguito di Sugarbound, un affascinante platform 2D in pixel art retrò in cui il giocatore deve sconfiggere mostri di cibo e raccogliere ingredienti da riportare al regno. Nel primo gioco bisognava saltare sulla testa dei nemici per sconfiggerli, ma ora Chloé Fondant arriva preparata con un arsenale di utensili da cucina come armi, ognuno con una propria strategia!