Sugarbound 1 + 2 Pack
Questo pacchetto contiene tutte le versioni di Sugarbound e Sugarbound 2. Gioco 1: Sugarbound Il regno umano sta affrontando una grave crisi alimentare e l’unico modo per sopravvivere è sconfiggere i mostri di una terra mitica chiamata Sugarbound. Tuttavia, solo una maestra pasticciera è in grado di trasformare i mostri sconfitti in cibo commestibile! Chloé Fondant è l’unica speranza dell’umanità — per sopravvivere e gustare dolci deliziosi. Sugarbound è un platform d’avventura 2D dallo stile retrò affascinante, ambientato in un mondo fatto di dolci, torte e prelibatezze. Salta sulla testa dei nemici per trasformarli in ingredienti commestibili, raccoglili e salva il mondo umano. Salta sui donut, scala le torte e completa ogni livello fino alla fine del viaggio. Gioco 2: Sugarbound 2 La crisi alimentare è stata risolta grazie a Chloé Fondant, ma il cibo era così buono che è nata una nuova emergenza! Con le riserve di nuovo esaurite, Chloé deve tornare a Sugarbound per trovare ingredienti deliziosi — e questa volta più salutari. Sugarbound 2 è il seguito di Sugarbound, un platform 2D in pixel art retrò. Nel primo gioco i nemici venivano sconfitti saltando sopra di loro, ma ora Chloé Fondant utilizza utensili da cucina come armi, ognuno con una strategia diversa.