Sugar, Spice and Not So Nice
Il vulcano di cioccolato, il lago di caramello, la foresta di zucchero filato e i Gingerling rischiano di essere divorati mentre un sinistro stregone e il suo perfido nipote tentano di assumere il controllo di Monte dei Dolcetti! Aiuta i Gingerling a ricostruire il loro dolcissimo paradiso. Raccogli dolci, sforna elementi da costruzione ed erigi edifici commestibili per creare un regno bello e gustoso. Salva i Gingerling e scaccia lo stregone dal regno! Per questo add-on è necessario l'ultimo aggiornamento del titolo.