Stumble Guys
STUMBLE GUYS: il gioco di gruppo battle royale multigiocatore gratuito definitivo! Preparati a correre, saltare e inciampare per conquistare la vittoria in Stumble Guys, il divertente gioco di gruppo battle royale multigiocatore gratuito! Partecipa a battaglie frenetiche con un massimo di 32 giocatori e supera percorsi a ostacoli caotici, turni a eliminazione pieni d'azione e sfide folli per rimanere l'unico Stumbler in piedi! GIOCO FRENETICO E CAOTICO Combatti in enormi partite online da 32 giocatori piene di livelli folli dalla fisica esilarante. Scopri oltre 60 mappe piene di piattaforme rotanti, martelli giganti, massi rotolanti e altri ostacoli stravaganti. GIOCA DA SOLO, ONLINE O IN SCHERMO CONDIVISO CON GLI AMICI! Fai squadra con gli amici online o gioca in modalità locale con schermo condiviso. Ideale per giocare insieme ai tuoi amici con cui vivrai momenti divertentissimi ricchi di caos! TANTISSIME OPZIONI DI PERSONALIZZAZIONI ED EMOTE ESPRESSIVE Sblocca e colleziona centinaia di skin, costumi ed emote per mostrare il tuo stile unico! Diventa un ninja, un supereroe o persino un pollo: ognuno avrà il proprio stile. GIOCO IN CONTINUA EVOLUZIONE CON AGGIORNAMENTI STAGIONALI Nuove mappe, modalità di gioco, eventi e collaborazioni aggiunte con regolarità. Competi in eventi a tempo limitato e sfide classificate per ottenere ricompense esclusive! AUMENTA IL DIVERTIMENTO GRAZIE ALLO STUMBLE PASS Sblocca skin, emote e ricompense esclusive man mano che avanzi in ogni stagione! Cosa aspetti a inciampare fino ad arrivare alla corona? Gioca subito a Stumble Guys gratuitamente e unisciti al caos: da solo, online o in schermo condiviso con gli amici!