Struggling
Struggling è un platform co-op che sfrutta la fisica con uno strano concetto di lavoro di squadra. Controlla le braccia di un abominio viscido e conducilo in un mondo alla deriva in cui nulla è vietato. Sfuggi a ratti famelici, guida una dirtbike e volteggia sopra vasche di rifiuti innominabili. Una cosa è certa: non sarà una passeggiata. Due teste orripilanti sono meglio di una La modalità co-op metterà alla prova anche le amicizie più salde. Trova un partner e collaborate controllando un braccio ciascuno. Quando anche per muovere un passo serve uno sforzo congiunto, la comunicazione è essenziale per mantenere la calma. Striscia, dondola, arrampicati e scivola verso la vittoria Controlla le braccia separatamente e afferra al volo quello che vedi, dalle leve sospette ai bulbi oculari sospesi. Trionfa nelle sfide basate sulla fisica o fatti strappare le braccia mentre ci provi: non ti preoccupare, le braccia ricrescono. Livelli strani e obiettivi ancora più strani Durante il tuo pellegrinaggio incontrerai loschi laboratori, canyon pericolosi e addirittura un delirante sogno psichedelico. Attaccati alle condutture dei rifiuti agitando le braccia, lanciati attraverso enormi abissi e scopri complicati macchinari da cui dovresti tenerti alla larga. Grafica allegramente perversa Una grafica grottesca disegnata da deplorevoli mani umane. Dalle cavità più umide alle viscere luccicanti, niente è vietato. Con l'aumentare degli errori aumentano anche i danni fisici: terribili incidenti ti lasceranno segni sgradevoli sul volto. Un personaggio in continuo mutamento Sblocca una serie di poteri rivoluzionari. Potrai rallentare il tempo per schivare i pericoli più veloci, staccarti le braccia facendole strisciare in modo raccapricciante e innestare le tue appendici nell'ambiente. Risolvi gli enigmi sfruttando il tuo DNA disastroso.