STRIKERS 1945 III
Questo sparatutto hardcore fu la sfida della Psikyo al resto del mondo! STRIKERS 1945 III è uno sparatutto a scorrimento verticale apparso per la prima volta nelle sale giochi nel 1999. Questo gioco è l'apice di tutti gli elementi migliori della serie STRIKERS, e ha anche caratteristiche nuove. I giocatori ottengono bonus tecnici distruggendo il nucleo dei boss a distanza ravvicinata. Possono anche ottenere bonus concatenati raccogliendo medagliette lampeggianti in successione. È il momento di lavorare a strategie per un punteggio migliore! Non dimenticare di ammirare i fantastici design meccanici e le spettacolari animazioni! I leggendari Psikyo Bullets stanno venendo a cercarti! Il gioco è pieno di opzioni da impostare a proprio piacimento. Scegli il livello di difficoltà, il limite massimo di vite e continue, i controlli e l'orientamento dello schermo per personalizzare la tua esperienza. Non dimenticare le nuove classifiche online! Hai ciò che serve per diventare il miglior STRIKER al mondo? Caccia: Cinque caccia, e forse più, sono a tua disposizione, ognuno con le sue caratteristiche uniche. Gli oggetti "P" potenziano la tua unità e aggiungono un'arma secondaria. Gli oggetti "B" ti danno bombe che infliggono danni ad area, utili per spazzare via i nemici o per una fuga d'emergenza. Accumula l'energia della barra per scatenare un potente super shot! Modalità ARCADE: Sono disponibili quattro livelli di difficoltà: Facile, Normale, Difficile e Molto Difficile. Ci saranno classifiche locali per ogni caccia in ogni livello di difficoltà. Ci saranno classifiche locali per ogni caccia in ogni livello di difficoltà. Opzioni: Gioca in modalità verticale per una nostalgica esperienza arcade! Due filtri per lo schermo aggiuntivi, il divertimento è assicurato. Puoi impostare da 1 a 9 vite, mentre i continue possono andare da 0 a infiniti. Imposta come preferisci i tasti per sparo, sparo automatico e bombe. La modalità verticale è disponibile anche con lo schermo in orizzontale. Scegli il tuo stile! SCORE ATTACK: Questa modalità ha difficoltà e numero di vite predeterminati. Solo per gli sfidanti più dedicati! Registra i tuoi punteggi migliori per gareggiare con giocatori di tutto il mondo! Le classifiche online possono essere visualizzate dal menu opzioni.