Strike Team Gladius
Crea la tua squadra d’assalto e gettati a capofitto in una guerra intensa su un pianeta alieno. Prendi decisioni tattiche e adotta strategie spietate per portare a termine gli obiettivi delle missioni. Forma la tua squadra scegliendo tra 22 classi uniche, da cecchini letali a esperti negli scontri ravvicinati più brutali. La campagna si compone di 40 missioni, ognuna delle quali prevede obiettivi speciali e condizioni di vittoria. Il gameplay è incentrato esclusivamente sul combattimento tattico a turni, senza funzionalità secondarie come la costruzione di basi o la gestione delle risorse, in modo da garantire ritmi di gioco serrati.