Strange Brigade - Japanese Naval Officer Character Expansion Pack
Tutti ai vostri posti! Un nuovo membro si è unito alla brigata: Hachiro Shimizu, esperto survivalista! Assegnati a una missione segreta per esplorare una remota isola del Pacifico, Shimizu e il suo equipaggio naufragarono e furono vittime degli abitanti mostruosi dell'isola. Soltanto Shimizu sopravvisse abbastanza a lungo da essere salvato dalla brigata, ed è rimasto con loro fin da allora. Il pacchetto espansione dell'ufficiale navale giapponese include il nuovo personaggio giocabile Hachiro Shimizu e anche: - Amuleto Esplosione velenosa - Fucile Mikhailov-38 - Pistola Marchador TT - Oggetto speciale Granata fulminante Tutti i contenuti di questo pacchetto possono essere utilizzati in qualsiasi modalità, in singolo o in cooperativa online.