Story of a Gladiator
Story of a Gladiator ("Storia di un gladiatore") è un gioco beat 'em up il cui protagonista, partito alla ricerca di sé stesso, realizzerà il proprio destino tra la polvere del Colosseo. Vestirai i panni di un uomo comune che ha perso tutto nella guerra contro l'Impero Romano. La tua famiglia non c'è più, i tuoi amici sono morti, la tua casa è stata ridotta in cenere e i tuoi terreni sono ora sotto la giurisdizione dei Romani. Ma nonostante la tua grande sfortuna, sei riuscito a sfuggire alla schiavitù e forse a un destino peggiore. Passi gran parte del tuo tempo per le strade di Roma per cercare di dare un significato alla tua vita e chiedendoti perché gli dei ti abbiano risparmiato. Un giorno il fato ti svela finalmente il suo piano… Sei pronto per accettarlo?