Stile Street Wolf
Fai sembrare Rose una vera dura mentre uccide i nemici con questa giacca che ha il logo della squadra degli Hound Wolf di Chris Redfield sulla schiena. Nota: questo contenuto è utilizzabile solo nella modalità Le ombre di rose nell'Espansione dei Winters.