Stile armatura per Gaul: Capo Quintetto felpato
Divertiti ancora di più in Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection con gli add-on! Include: Stile armatura per Gaul: Capo Quintetto felpato Modifica l'aspetto dei ranger con speciali stili armatura! *Puoi usare l'opzione Cambia abiti compagno per cambiare gli abiti dei tuoi compagni. *Gli stili armatura sono puramente estetici. *Per utilizzare questo bonus è necessario progredire nel gioco. *Questo contenuto è incluso anche in altri bundle. Verifica i tuoi precedenti acquisti per evitare duplicati.