Stile arma Cacciatore "Mostri di peluche"
Insieme per sempre, dalla tua stanza fino alla caccia! Un set di stili arma che raffigurano mostri di peluche! Questo contenuto aggiuntivo include: - Stile arma "Rathalos di peluche" - Stile arma "Nargacuga di peluche" - Stile arma "Zinogre di peluche" - Stile arma "Goss Harag di peluche" - Stile arma "Diablos di peluche" - Stile arma "Tigrex di peluche" - Stile arma "Malzeno di peluche" - Stile arma "Magnamalo di peluche" - Stile arma "Garangolm di peluche" - Stile arma "Lunagaron di peluche" - Stile arma "Rakna-Kadaki di peluche" - Stile arma "Khezu di peluche" - Stile arma "Mizutsune di peluche" - Stile arma "Rajang di peluche" Nota: i prodotti inclusi in questo set sono anche disponibili separatamente. Attenzione a non acquistare lo stesso prodotto due volte. Dopo l'acquisto, parla con il corriere nel gioco e seleziona Contenuti aggiuntivi per ricevere il contenuto. L'uso varia in base alla tipologia, come specificato sotto. - Gli stili arma possono essere usati da Stile equipaggiamento nella cassa oggetti. Va specificato che lo stile arma è una "skin" che cambia l'aspetto di un'arma senza avere effetto su statistiche e abilità. *Gli articoli di questo set possono essere acquistati singolarmente. Fai attenzione a non acquistare lo stesso articolo due volte.