Stile arma Cacciatore "Codice perduto"
L'eredità di una civiltà perduta? Un prezioso set di stili arma con un meccanismo di trasformazione incredibile! Questo contenuto aggiuntivo include: - Stile arma "Codice perduto: Asca" - Stile arma "Codice perduto: Kiri" - Stile arma "Codice perduto: Carnhan" - Stile arma "Codice perduto: Rah" - Stile arma "Codice perduto: Mia" - Stile arma "Codice perduto: Nir" - Stile arma "Codice perduto: Mjo" - Stile arma "Codice perduto: Alos" - Stile arma "Codice perduto: Labr" - Stile arma "Codice perduto: Sara" - Stile arma "Codice perduto: Telth" - Stile arma "Codice perduto: Kera" - Stile arma "Codice perduto: Jura" - Stile arma "Codice perduto: Iru" Nota: i prodotti inclusi in questo set sono anche disponibili separatamente. Attenzione a non acquistare lo stesso prodotto due volte. Dopo l'acquisto, parla con il corriere nel gioco e seleziona Contenuti aggiuntivi per ricevere il contenuto. L'uso varia in base alla tipologia, come specificato sotto. - Gli stili arma possono essere usati da Stile equipaggiamento nella cassa oggetti. Va specificato che lo stile arma è una "skin" che cambia l'aspetto di un'arma senza avere effetto su statistiche e abilità. - A seconda del tipo di arma, gli effetti normalmente associati a quando estrai o rinfoderi uno stile arma della serie "Codice perduto" potrebbero non essere visualizzati se estrai o rinfoderi l'arma secondo modalità speciali. *Gli articoli di questo set possono essere acquistati singolarmente. Fai attenzione a non acquistare lo stesso articolo due volte.