Sticky Business - Camp Zinnias
Unisciti a un gruppo di adolescenti e ai loro supervisori a Camp Zinnias, dove tutti si conoscono e tutte le storie sono importanti. Al centro del campo c'è una toccante storia d'amore tra due personaggi. Dal fiorire di nuove amicizie a momenti più commoventi, questo campo è ricco di emozioni ed esperienze.