Sticker Picker (Windows)
Metti alla prova il tuo spirito di osservazione in Sticker Picker, un divertente gioco trova le differenze ricco di scenari colorati e simpatici personaggi provenienti dall'universo di Afil Games. Ogni illustrazione è stata realizzata appositamente per il gioco e offre ambientazioni vivaci, dettagli nascosti e tante sorprese da scoprire. Attraverso numerosi livelli realizzati con cura, confronterai splendide illustrazioni alla ricerca di ogni differenza. Alcune saranno facili da individuare, mentre altre metteranno alla prova anche gli osservatori più attenti. Senza alcun limite di tempo, potrai esplorare ogni scena con calma e goderti la soddisfazione di trovare ogni dettaglio nascosto. Grazie alle illustrazioni esclusive, ai personaggi irresistibili e a sfide sempre più creative, Sticker Picker offre un'esperienza rilassante e divertente per tutti coloro che amano allenare l'occhio ai dettagli e ritrovare alcuni dei personaggi più amati di Afil Games. Osserva con calma, confronta ogni immagine e scopri tutte le differenze. Dopotutto, le sorprese più grandi si nascondono spesso nei dettagli più piccoli.