Stellaris: Synthetic Dawn Story Pack
Il Synthetic Dawn Story Pack offre un modo tutto nuovo di fondare il tuo impero come Impero delle Macchine, composto interamente da robot. Le caratteristiche di gioco e le catene di eventi uniche permettono alle macchine di sviluppare una coscienza robotica e creare una rete IA fino a raggiungere il dominio galattico. Caratteristiche: TU, ROBOT - Gioca usando una civiltà robotica personalizzata, completa di una serie di ritratti robotici per robot scienziati, lavoratori e molto altro. IA, CHE PASSIONE! - Segui le nuove catene di eventi e caratteristiche della storia che porteranno l'impero della tua razza robotica senziente alla conquista della gloria e della perfezione intergalattica. ASCESA DELLE MACCHINE - Osserva i sintetici oppressi ribellarsi ai padroni e formare nuovi imperi di intelligenza artificiale o scopri le tracce di una civiltà sintetica estintasi nello spazio profondo. MIGLIORIE DIGITALI - Immergiti nel mondo artificiale con nuovi ritratti per razze sintetiche e pacchetti di voci ampliati per VIR.