Stellaris: Plantoids Species Pack
Il Plantoids Species Pack offre ai giocatori un nuovo fenotipo con tratti e classi civiche unici, nuove navi e una selezione di nuovi ritratti e paesaggi urbani. Plantoids permette ai giocatori di giocare nei panni di una specie vegetale che è diventata senziente e ha esteso le sue radici nell'intera galassia per piantare il seme della civilizzazione nei nuovi pianeti. Da nuovi tratti di specie che favoriscono la germogliazione della popolazione o che stabiliscono il fabbisogno di risorse fototropiche, fino alla capacità di terraformare nuovi mondi Gaia, i giocatori possono curare i loro imperi e vederli ramificarsi in nuovi modi. Plantoids include: Nuove classi civiche Nuovi tratti di specie Nuovi ritratti di specie Nuovi modelli per navi di tipo plantoide Nuove grafiche ispirate ai paesaggi urbani AGGIORNAMENTO (2021) A partire dall'aggiornamento 3.1 di Stellaris, il Plantoids Species Pack ha raggiunto il pieno rigoglio, e ora include tratti e classi civiche specifici dei Plantoidi. Ora i giocatori possono rendere i loro cittadini fototrofi o anche radiotrofi. In più, possono scegliere la classe civica Fioritura idilliaca, che permette di terraformare i pianeti per creare mondi Gaia, o la classe civica Lavorazione catalitica per trasformare il cibo in leghe. Queste aggiunte sono ora disponibili senza costi extra nel Plantoids Species Pack!