Stellaris: New Player Edition
Parti per il tuo viaggio tra le stelle con Stellaris: New Player Edition, un pacchetto specificamente pensato per aiutarti a percorrere i tuoi primi iperpiani, mentre ti avventuri in sistemi planetari sconosciuti. Questa edizione include DLC selezionati per aiutarti a realizzare i tuoi sogni di conquista galattica! La Stellaris New Player Edition include: Stellaris Il gioco fantascientifico del genere grand strategy in cui potrai esplorare nuovi mondi, incontrare nuovi esseri viventi e affrontare le sfide della colonizzazione intergalattica, della diplomazia, della guerra, dei pericoli e delle crisi. Stellaris: Utopia Per chi crede che si possa aspirare a qualcosa di più, questo pacchetto per veri illuminati si concentra sull'evoluzione della società per un futuro più promettente e glorioso. Stellaris: Galactic Paragons Per giocatori che sanno che per gestire un impero galattico servono grandi leader che aiutino il popolo a seguirti fino alle stelle.