Stellaris: Infernals Species Pack
Prospera dove gli altri bruciano. Il Pacchetto di specie Stellaris: Infernals ti invita a forgiare un impero ardente, costruito per resistere al calore più estremo della galassia. Caratteristiche: Percorso di crisi del giocatore - I mondi in fiamme sono il luogo in cui prosperi, quindi potresti anche essere la scintilla che incendia la galassia. Origini: - Alba cosmica: la tua specie vagava tra le stelle nei primi giorni della nostra galassia, quando i pianeti erano solo globi di magma. Mentre si raffreddavano, la tua specie si nascose sotto la superficie del pianeta fino a quando la recente attività vulcanica non ha liberato alcuni di voi. Libera la tua specie scavando nel tuo pianeta natale e cerca altri sopravvissuti tra le stelle. - Gigante rossa: la stessa stella che ha permesso la vita sul tuo pianeta sta ora diventando una minaccia, espandendosi e causando il surriscaldamento dei pianeti nel tuo sistema. Devi indagare sulla causa di questo cambiamento. Puoi fermarlo, oppure invertirlo? O abbracceresti il cambiamento, cercando opportunità nelle avversità? Mondi vulcanici - Un tipo di pianeta completamente nuovo, con i suoi distretti, eventi e siti archeologici. Il Pacchetto di specie Infernals ti porterà anche nuove classi civiche, navi, ritratti e altro ancora!