Stellaris: Console Edition - Expansion Pass Four
Lascia il segno nelle profondità della galassia con il nuovo Expansion Pass di Stellaris: Console Edition! L'Expansion Pass Four include: Federations - La penna ferisce più delle armi al plasma in questa espansione incentrata sulla Comunità galattica e sulla sua politica interna, con nuove possibilità per le federazioni e un potente senato galattico. Estendi il tuo dominio politico sulla galassia come mai prima. Ancient Relics - Esplora le rovine di civiltà da tempo estinte per ricostruire la loro storia. Riporta alla luce quanto resta delle loro città e astronavi per scoprire la verità, e trova preziose reliquie con cui realizzare le ambizioni del tuo impero. Necroids - Nuovi ritratti, classi civiche, set di astronavi e altre migliorie estetiche per giocatori che non temono il mondo ultraterreno né il lato oscuro della galassia. I Necroidi sono una specie senziente secondo cui la morte non è la fine, ma l'inizio del viaggio.