Per ogni avventura è necessario un passo verso l'ignoto... Astral Planes ti dà la possibilità di tracciare un tuo percorso attraverso meraviglie e pericoli. Viaggia tra le fenditure dello spazio-tempo per scoprire nuove e strane realtà. Cosa scoprirai in un universo oltre l'immaginabile? NUOVI SISTEMI E TECNOLOGIE DI BASE. Sblocca nuove tecnologie, azioni e reliquie per manipolare lo spazio e interagire con la galassia in modi inaspettati. Esplora nuovi regni pieni di misteri e opportunità. NUOVI PIANI DA ESPLORARE. In Astral Planes, attraversa i piani astrali per scoprire un'ampia varietà di luoghi unici, ognuno con proprietà e fenomeni ultraterreni. Affronta creature affascinanti e terrificanti, scopri segreti sepolti da lungo tempo o scegli di esplorare le verità del tuo passato con l'origine Oltremondo. NUOVE RAMIFICAZIONI NARRATIVE. Immergiti in eventi narrativi con tantissime ramificazioni! I piani astrali sono pieni di sorprese, e dovrai prendere decisioni difficili per raggiungere il risultato desiderato. Fai la scelta giusta per il tuo impero e traccia la rotta adatta al tuo stile di gioco.