Stellaris: Apocalypse
Stellaris - Apocalypse è una nuova espansione completa per l'iconico gioco di strategia a grande scala fantascientifico sviluppato da Paradox Development Studio e ridefinirà lo scontro armato stellare per tutti i giocatori, grazie a una serie di nuove opzioni offensive o difensive. Incenerisci pianeti interi con nuove armi devastanti, scontrati (o alleati) con pirati spaziali senza scrupoli, scoprendo forse le poche opzioni pacifiche dell'espansione. ● Quella non è una luna, quella neanche, quella forse... aspetta un attimo, no: mantieni in riga i sistemi locali con il terrore della nuova arma annienta-pianeti "Colossus", un'aberrazione tecnologica che spazza via pianeti interi dalla faccia dell'Universo. ● All Your Base Are Belong to You: le nuove gigantesche navi ammiraglie "Titan" condurranno le tue flotte alla conquista, offrendo pure bonus pazzeschi ai veicoli sotto il loro comando. Nel frattempo, rafforza i sistemi chiave con installazioni orbitali gigantesche e trasforma il tuo pianeta natale in un bastione inespugnabile. ● Pirati della costellazione: fai attenzione ai Predoni, nomadi spaziali che razziano gli imperi e conducono la loro miserabile esistenza ai margini della civilizzazione. Falli combattere al tuo soldo, ma bada che non uniscano le forze... se non vuoi scatenare una crisi di metà gioco! ● Alcune caratteristiche pacifiche: nell'espansione vengono aggiunti nuovi privilegi e nuove civiche Ascension, oltre che nuove Ambizioni unità che offrono modi tutti nuovi di spendere Unità e personalizzare la tua crescita. ● Rumori di distruzione: Andreas Waldetoft ha composto tre tracce musicali per accompagnare al meglio la tua opera di devastazione interplanetaria.