Stellar Interface - Deluxe Edition
Combatti in battaglie spaziali in continua evoluzione! Corri attraverso l'universo, scopri i numerosi vantaggi/consumabili e i loro effetti sinergici. Esplora la galassia generata casualmente per trovare mercanti, sbloccare astronavi, raccogliere cartucce StellarNetES e contrassegnare le tue uccisioni dei vari signori galattici. E morire. Molto! Riuscirai a trovare la combinazione di vantaggi più oltraggiosa per sconfiggere l'Ultimo Signore Supremo? Caratteristiche principali: - Elementi simil-canaglia: con un universo generato casualmente e vantaggi randomizzati, nessun viaggio sarà mai più lo stesso! Cosa ti succederà, nel tuo unico viaggio transgalattico apocalittico e catastrofico? - Sistema di vantaggi sinergici: oltre 100 vantaggi e materiali di consumo! Cerca la natura sinergica dei vantaggi che si adattano al tuo stile di gioco! - Taglie galattiche: completa oltre 100 missioni per partecipare alla lotteria StellarNET Entertainment System! - Personalizza il tuo inizio: scegli la tua navicella spaziale: ce n'è una per ogni stile di gioco, poiché hanno vantaggi iniziali unici. Puoi personalizzare il tuo arsenale scegliendo tra numerose armi: cannoni, missili e laser! - Sblocca navicelle spaziali, visualizza i tuoi progressi: controlla cosa hai realizzato nella nostra enciclopedia di gioco StellarNET. Sblocca nuove navicelle spaziali e uccidi tutti i boss per progredire nella tabella delle uccisioni di StellarNET. Controlla quali vantaggi e materiali di consumo hai utilizzato e visto e quali sono i tuoi progressi verso gli obiettivi! - Esplora l'universo: alcuni livelli sono più speciali di altri: mercanti, boss, fabbriche di astronavi. Combatti attraverso livelli di difficoltà inferiore per fare scorta di vantaggi o semplicemente passare al boss finale se ti senti abbastanza potente!