Steel Seed - Battlesuits Pack
Distinguiti nell'ombra con l'esclusivo Pacchetto Battlesuits per Zoe, che include due esclusivi completi cosmetici che aggiungono stile alla tua sopravvivenza: Completo Apis: ispirato alla forma slanciata e alla resistenza di un'ape, quest'armatura nero-dorata è elegante e feroce, a simboleggiare il difensore più efficiente della natura. Completo Storm in a Teacup: un omaggio agli sviluppatori di Storm in a Teacup, questo completo in edizione speciale mostra con orgoglio i colori e il design distintivi dello studio. Questi completi sono puramente cosmetici e permettono ai giocatori di personalizzare il loro viaggio nell'ostile mondo sotterraneo di Steel Seed senza compromettere il gameplay. Indossa la tua armatura, ergendoti a testa alta e sopravvivi con stile.