SteamWorld Build Mechanized DLC
Ti presentiamo il tuo nuovo e indispensabile compagno mecha! Sfrutta le sue incredibili abilità di sollevamento e i suoi pugni potenti per manipolare i blocchi e affrontare le minacce nella miniera. Esplora nuove miniere piene di rompicapi, costruisci un edificio per potenziare il tuo nuovo amico e incontra nemici inediti decisi a farti rimpiangere il giorno in cui hai piantato la pala nel terreno. Una volta dissotterrato, il mecha si unirà a te e ti aiuterà a fuggire dal pianeta. Uno degli antichi custodi delle miniere, il mecha è stato abbandonato dall’antica civiltà che vi abitava ed è progettato per risolvere ogni rompicapo grazie alle sue abilità di spostamento, trazione e sollevamento. La sua forza sarà provvidenziale nella lotta contro gli Abominations, nemici formidabili che schiacceranno le tue difese alla prima distrazione! Nuovo edificio: il centro mecha Questo edificio permette al giocatore di accedere a potenziamenti unici per il mecha, che ne miglioreranno le abilità di esplorazione (pulizia e sollevamento) e la potenza per contrastare le minacce che brulicano nel sottosuolo. Nuovi nemici: gli Abominations Presta molta attenzione mentre scavi nelle Crackling Depths: queste creature si aggirano nell’ombra e potrebbero comparire molteplici volte. Preparati a sconfiggerli, se non vuoi correre il rischio di farti sopraffare. Nuovi blocchi e rompicapi 26 nuovi elementi, tra cui blocchi, macchine e oggetti con cui gestire la miniera!