Steampunch (Windows)
Preparati per il viaggio elettrizzante di Steampunch, un platformer 2D casual ma impegnativo! Supera nemici, trappole e ostacoli per raggiungere l’ascensore che ti porterà al livello successivo. MOVIMENTI FLUIDI! Corri, salta e scivola sui muri con precisione. Usa doppi salti e scatti aerei per raggiungere aree segrete e superare le sfide! COMBATTIMENTO SEMPLICE E INTENSO! Affronta nemici di vario tipo, dai robot pattugliatori ai tiratori letali. Un pugno potente sconfigge qualsiasi avversario in un solo colpo! SFIDE DINAMICHE! Con 30 livelli progressivi, il gioco introduce piattaforme mobili, spuntoni e trappole meccaniche che richiedono abilità e adattamento. TRE AMBIENTAZIONI UNICHE! Faroeste City (Livelli 1-10) – Un deserto nel selvaggio West, casa del temibile Gun-Bot, un robot pistolero spietato! Underwater City (Livelli 11-20) – Una metropoli subacquea piena di sfide gravitazionali e nemici delle profondità. Factory (Livelli 21-30) – La fabbrica dei nemici, colma di ingranaggi e fumo, con robot letali in agguato! PRONTO PER LA SFIDA?