Steampunch: Lost Tombs
Steampunch: Lost Tombs è il secondo gioco della serie e porta l’azione a un nuovo livello, con combattimenti semplificati, leve misteriose e movimenti di precisione. Corri, salta e scatta in otto direzioni per esplorare tombe piene di pericoli, raccogli reliquie e raggiungi i portali per avanzare. Guiderai un avventuriero deciso a svelare i segreti di civiltà perdute, ma il cammino è pieno di nemici astuti, trappole e ostacoli che richiedono abilità e creatività. Ogni nemico può essere sconfitto con un solo colpo – se sei abbastanza veloce. Con 30 livelli distribuiti in tre biomi — rovine ispirate agli Inca e agli Aztechi, templi sommersi e un deserto abitato da robot dimenticati — la difficoltà cresce gradualmente, fondendo vecchie e nuove meccaniche. Se ami i platform dinamici con esplorazione e sfide logiche, Steampunch: Lost Tombs è il titolo giusto per te.