Steam Tactics
Benvenuto a bordo del suo dirigibile, capitano! Steam Tactics è un RPG su dirigibili steampunk con combattimento tattico a turni. Assumi il ruolo di capitano di una squadra di piloti di dirigibili, acquisisci e aggiorna nuove navi e armi, fai salire di livello il tuo equipaggio. Il re è gravemente malato. La regina desidera utilizzare i tuoi servizi. Sei uno dei più rinomati strateghi mercenari del paese. Risponderai alla chiamata del regno? Caratteristiche: - Combattimento tattico semplice ma profondo. Non devi attraversare meccaniche oscure e meccaniche, il gioco ruota intorno a chiare regole di base. - Ampio spazio al processo decisionale creativo. Sta a te decidere come equipaggiare le tue navi, come far salire di livello i tuoi piloti e come affrontare una particolare battaglia. - Variegato sistema di progressione. Raccogli materiali per potenziare le tue navi e le tue armi, combina attrezzature duplicate per crearne versioni più potenti, fai salire di livello il tuo equipaggio. - Sfida adatta a diversi livelli di abilità.