Static Dread: The Lighthouse
Gioca nei panni di un guardiano del faro e guida le navi in ​​sicurezza nel porto usando la tua radio. Sopravvivi alla presenza di qualcosa di impossibile e non lasciare che le ombre ti consumino! In seguito a un cataclisma globale, le autorità portuali hanno riattivato un antico faro, sperando di mantenere i mari navigabili in mezzo al caos crescente. Un guardiano solitario viene inviato sull'isola abbandonata, con il compito di presidiare il faro. Il destino delle navi di passaggio e della città vicina è ora nelle sue mani. Lontano, una moglie e una figlia attendono il suo ritorno. Ogni notte, i suoi compiti si fanno più pericolosi. I marinai segnalano incontri con creature al di là della portata della scienza. Le navi tornano alla deriva da acque lontane, vuote, i loro equipaggi scomparsi senza lasciare traccia. Nel villaggio di pescatori dell'isola, la gente del posto sussurra preghiere agli dei del mare ed esegue rituali per resuscitare i morti. Riuscirà il guardiano a preservare la sua sanità mentale, a proteggere coloro che ama e a guidare le navi a lui affidate attraverso gli abissi? Oppure anche lui sarà perduto tra le oscure maree che si stanno addensando sotto la superficie del mondo?