State of Decay: Breakdown Year-One
Hai superato l'apocalisse e sei ancora in vita: ora è il momento di guardare avanti e di raccontare la tua storia. In State of Decay: Breakdown Year-One, ora splendidamente rimasterizzato in 1080p, affronterai una campagna infinita e ricca di colpi di scena, in cui il corso degli eventi è stabilito esclusivamente dalle tue decisioni. Stabilisci punteggi da capogiro affrontando la crescente minaccia degli zombie e sfida altri superstiti provenienti da ogni angolo del mondo. Supera le sfide per sbloccare nuovi eroi dotati di armi e abilità esclusive. Più vai avanti, più il gioco si fa duro. Ogni scelta è decisiva, e le decisioni le prendi tu.