Stasis Valley
Stasis Valley è un gioco di enigmi a piattaforme in 2D che segue le vicende di Adam, un ragazzo che ha appena subito un grave lutto. L'accaduto lo porta a immergersi nella valle surreale della sua mente, dove cercherà di dare un senso al mondo che lo circonda (e alle sue emozioni). Scopri i segreti della valle e affronta i pericoli in agguato.