Starter Package
Pacchetto iniziale 7 abiti leggendari, 1 francobollo, 1 emote, 2 slot stile, 2 pagine di perk e 30 frammenti di raggio! Questo Starter Pack ha un valore eccezionale! Un'occasione unica nella vita, non lasciartela sfuggire! Lo Starter Pack include: Set di abiti leggendari: 7 abiti della tuta spaziale (testa, parte superiore, parte inferiore, scarpe, guanti, equipaggiamento posteriore, hoverboard). Timbro: Timbro esclusivo della tuta spaziale Emote: Emote esclusiva della tuta spaziale 2 slot di stile 2 pagine di perk 30 frammenti di raggio *Note * Questo prodotto DLC non può essere rimborsato due volte anche se si possiedono già i prodotti che lo compongono, quindi si prega di controllare prima dell'acquisto.