Starter Pack Vittoriano
Bonus Pre Ordine Questo DLC contiene quanto segue: 500 Manghir Divisa da Detective Consulente Vampiro Vittoriano Pallore da Vampiro Missione 'Lead Zeppelin' L'oppressione porta alla violenza. Finirà la fragile pace a Cordona? La missione inizia dopo aver fatto visita a un punto di osservazione di Old CIty, vicino al Ponte di Old CIty. Devono essere completate la missione di addestramento e la prima missione principale (Fantasmi del Passato).