Starter Pack by LexCorp
Ottieni lo Starter Pack di DCUO, pieno di oggetti che ti aiuteranno a iniziare subito le tue avventure nel gioco! Include un LexCorp Automatic Sidekick, XP Booster, un Initiate’s Starter Kit of gear, Soder Cola, Stabilizer e molto altro! Diventa l'eroe o il criminale che hai sempre voluto essere! Per recuperare i tuoi oggetti, visita la finestra Richiedi nel Marketplace del gioco.