Starpoint Gemini 2: Titans
STARPOINT GEMINI 2 DLC C'è una corsa agli armamenti nel sistema Gemini. Le tre fazioni più grandi gareggiano per sviluppare le vere armi di distruzione di massa, le navi Titan class massicce. La democratica Korkyra sta costruendo le navi Titan class utilizzando la tecnologia degli scudi più recente e presenterà gli scudi più forti mai visti prima nell'universo Gemini. Le baronie di Baeldor si sono unite per costruire velocemente un behemoth spaziale che possa dare un forte pugno. Nyxian Consortium ha usato i suoi informatori e le sue ricchezze monetarie e può entrare subito in gara prendendo quello che non è loro: un vascello Titan class costruito in base ai progetti del leviatano imperiale. Aderisci a una delle fazioni nel suo degno tentativo e diventa il fattore decisivo. Benvenuti nel progetto Titano. Starpoint Gemini: Titans è un'aggiunta alle storie già esistenti, dove i giocatori possono semplicemente continuare a giocare da dove hanno interrotto.