Starpoint Gemini 2: Origins
STARPOINT GEMINI 2 DLC Il sistema stellare Gemini è un’ex colonia del gigantesco Impero Terrestre. 23 anni fa il regno della Direzione Coloniale di Gemini fu sfidata da Gemini League, un gruppo di giovani rivoluzionari il cui unico obiettivo era di vedere Gemini unito e, ancora più importante, libero e indipendente. La lega crebbe velocemente e subito l'intero sistema fu infiammato dalla guerra per l'indipendenza che in modo lento, ma sicuro portava alla sconfitta della Direzione. La guerra finì bruscamente, ma con l’incidente Starpoint che completamente isolò l'intero sistema dall'Impero. Le idee iniziali della lega furono subito abbandonate e in pochissimo tempo nuovi protagonisti emersero sulla scena: Korkyran Triumvirate, la Repubblica di Baeldor e Nyxian Consortium. A causa di tante anomalie spaziali, create come un effetto collaterale dell'incidente, molti vascelli furono tolti dal fluire del tempo, per poi essere portati indietro durante il periodo di questi 23 anni. Però non è che gli scienziati non fecero niente nel corso di tutto questo tempo. Riuscirono a inventare il modo di trovare e tirare indietro i „Reduci“ rimasti arenati nel normale spazio-tempo. Tu sei uno di questi reduci che è ritornato e ha visto che il loro intero mondo e tutto quello in cui credevano e per cui combattevano fu talmente cambiato da essere irriconoscibile. Devi trovare la tua strada e il tuo posto in questo nuovo Gemini gettato nel caos e disordine e riaccendere la vecchia fiamma per finire quello che fu iniziato 23 anni fa. Caratteristiche: Gioca le 30 missioni della trama dello Starpoint Gemini originario, previste come un DLC gratuito per Starpoint Gemini 2!