Starlight Shores
Esprimi un desiderio sotto le stelle cadenti mentre ti godi un weekend sulla spiaggia! Starlight Shores è un romanzo per immagini che adotta un originale stile romantico a "storia breve". Include finali multipli in cui le tue scelte contano davvero. La storia: Quando che la tua amica d'infanzia Theo vince un week-end nella città di Seaside, ti prepari a trascorrere il tuo compleanno in paradiso. Sono passati mesi dall'ultima volta che hai visto Theo, e lei non vede l'ora di passare il weekend insieme a te. Theo invita la sua compagna di stanza Lena a unirsi al gruppo, ed estende un invito al tuo amico Alec. Dopo che vi siete separati per frequentare università diverse, questa è la rimpatriata di cui avevate bisogno per riconnettervi. Tutto sembra andare alla perfezione... Finché Alec non insiste a viaggiare da solo. Arrivi al cottage prima di lui, con la certezza che vi abbia dato buca. Poco dopo, Alec chiama per annunciare che porterà con sé un'ospite non invitata. Erika arriva dalla vostra stessa cittadina, ma questa è l'unica cosa che avete in comune... Ti godrai la tua serata con Theo ed esprimerai un desiderio sotto le stelle? Il cast: Theo è la tua amica d'infanzia. Inizialmente timida con gli sconosciuti, Theo ha un grande senso dell'umorismo e ama scherzare con gli amici. Preferisce avere un gruppo affiatato e non si apre con chiunque. Studia fotografia nella stessa università della sua coinquilina Lena e ama trascorrere del tempo con lei. Theo ha vinto un sorteggio per un weekend in un cottage nella città di Seaside e vi ospiterà durante la vacanza. Lena è la coinquilina di Theo... e la sua migliore amica. Non sai molto di lei, nemmeno quello che studia. Da quello che hai visto su Friendex, Lena è una persona vivace ed estroversa. Si tinge sempre i capelli di colori diversi e indossa vestiti carini. Secondo la sua biografia online, nel tempo libero ama camminare e suonare il pianoforte. Alec è un amico della tua città che frequenta la tua stessa università. Avete hobby simili, come giocare ai videogiochi, mangiare fuori e giocare a calcio. All'inizio, vivere nello studentato con Alec era sembrata un'ottima idea... Finché lui non ha iniziato ad avere delle ragazze. Salta da una storia all'altra, senza mai impegnarsi nonostante continui a ripetere di volere una relazione seria. La sua ultima fiamma, Erika, l'ha accompagnato al cottage senza essere stata invitata. Ultimamente, Alec ti sta dando fastidio... Più del solito. Un anno più giovane di te, Erika viene dalla tua stessa città. Non ricordi molto di lei, né le hai mai parlato...