Starfield - 500 Creation Credits
Ottieni 500 Crediti Creation da spendere nel menu Creazioni di Starfield. Scorri la selezione di contenuti suddivisi in categorie e spendi i Crediti per acquistare contenuti. Le Creazioni sono compatibili con il gioco principale e le espansioni ufficiali.