Starfield - 2700 Creation Credits
Ottieni 2.700 Crediti Creation da spendere nel menu Creazioni di Starfield. Scorri la selezione di contenuti suddivisi in categorie e spendi i Crediti per acquistare contenuti. Le Creazioni sono compatibili con il gioco principale e le espansioni ufficiali.