Star Wars KOTOR II
È un'epoca di oscurità. I signori di Sith hanno condotto l'ordine dei Jedi sull’orlo dell'estinzione. Un unico cavaliere Jedi è rimasto: tu! Nel corso della tua battaglia per riunirti alla Forza, le tue decisioni potranno condurti dalla parte del bene o dalla parte del male con conseguenze per tutti nel mondo di Star Wars Knights of the Old Republic II: The Sith Lords.