Star Ocean: The Last Hope
Creato da una collaborazione tra Square Enix e tri-ACE, STAR OCEAN - THE LAST HOPE è ambientato all'inizio della storia della serie di Star Ocean. Questo gioco di ruolo e d'azione porta i giocatori in un viaggio epico nell'ultimo baluardo dell'umanità e li invita ad esplorare e a combattere su alcuni dei mondi più misteriosi, pericolosi e fantastici dell'universo. La Terza guerra mondiale ha devastato la Terra e ora l'umanità deve partire alla volta delle stelle alla ricerca di una nuova casa. Esplora la galassia, fatti alleati e nemici tra le razze aliene che incontri e scopri un pericolo che minaccia tutti gli esseri.