Standpoint
Un labirinto sfuma in vista; uno spazio che controlli ma che ti tiene. Completamente perso con nessun altro potrebbe essere? Standpoint è un puzzle-platform in prima persona dove il giocatore possiede la capacità di cambiare l'orientamento del mondo. Esplorare l'ambiente labirintico, risolvere i puzzle e raccogliendo segreti, al fine di superare le fasi di dolore. E chiedetevi, non indizi criptici del narratore al mondo nascondono qualche sentimento più profondo? Con ogni muro potenzialmente pavimento, approfittare della varietà di modi per affrontare gli ostacoli. Girare un corridoio pericolosa di laser in una semplice fossa. Rompere le barriere come si deriva attraverso i tunnel. Anche l'uso di morte a vostro vantaggio. Quando up può diventare giù da un momento all'altro, vuoi volare o cadere?